Progetto 5 , cooperativa sociale che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione

Area Riservata

Meno alti dei pinguini


Bando Giovani Servizio Civile Regionale
Le domande devono essere compilate obbligatoriamente online.


Sono aperte le iscrizioni al Melograno


Sono aperte le iscrizioni per il servizio civile nazionale


Cambio di Presidenza nella Cooperativa Progetto 5

Il 12 dicembre 2016 la Cooperativa Progetto 5 ha votato il rinnovo delle cariche consiliari con conseguente cambio di Presidenza.
Per questo rinnoviamo attraverso questa Newsletter il ringraziamento alle Consigliere uscenti (Monica Arrigucci e Maria Grazia Cordovani) che hanno amministrato la Cooperativa nel periodo 2013-2016 con grande impegno e determinazione, in particolare.
Ringraziamo davvero di cuore Maria Cristina Rossetti che per 7 anni ha condotto con passione ed innegabile sacrificio Progetto 5 determinandone in un certo senso la svolta e il cambio a cui stiamo assistendo.
Allo stesso tempo auguriamo ai nuovi consiglieri (Benedetta Bizzarri, Barbara Burroni, Chiara Caneschi, Gaetano Nasca e Elena Randellini) un grande in bocca al lupo per il triennio che li attende.
Infine complimenti e i più sinceri auguri di buon lavoro alla Vice Presidente Chiara Casucci e alla Presidente Melania Faggionato.


UN ALTRO SGUARDO: Figure e Storie di diversabilità nei libri per ragazzi

Esiti della Mostra. Relazione fatta con il contributo de La Casa Sull’Albero.

Dal 16 ottobre al 12 novembre la Cooperativa Progetto5 (www.progetto5.org) di Arezzo ha promosso UN ALTRO SGUARDO, un progetto culturale volto ad indagare la relazione tra Disabilità, l’Infanzia e letteratura per bambini e ragazzi...

approfondisci


UN ALTRO SGUARDO: Figure e Storie di diversabilità nei libri per ragazzi

Casa dell’Energia, via Leone Leoni, Arezzo – 16 ottobre 2016 – 12 novembre 2016

Nei libri dovrebbero comparire più illustrazioni di bambini con disabilità e il tema ad oggi non dovrebbe più rappresentare un tabù.

approfondisci


Newsletter

Iscriviti per non perdere gli ultimi aggiornamenti

Ultime da Facebook